La Juventus vince anche a Roma e raggiunge quota 99.

Lotta apertissima per il 6° posto. Livorno, Catania e Bologna salutano la Serie A. 


TUTTI I GOL 

2′ minuto Il primo gol della giornata, è segnato da Biava! Lazio in vantaggio. Calcio d’angolo per i biancocelesti, Biava è sulla traiettoria del colpo di testa di Cana e mette in rete.
7′ minuto Solo dopo cinque minuti, l’Inter pareggia con Palacio! Giocata spettacolare in profondità di Kovacic. Il passaggio disorienta la difesa della Lazio, Palacio è libero ed insacca il pareggio.
14′ minuto Toni porta in vantaggio il Verona da calcio di rigore! Il veterano attaccante spiazza il portiere e porta in vantaggio il Verona!
15′ minuto Floro Flores sblocca il risultato! Lancio di 20 metri di Berardi per il suo compagno di reparto, Floro Flores. L’attaccante neroverde controlla il pallone supera Antonini e si invola verso la porta e con il destro segna la rete dell’1 a 0!
19′ minuto Zapata porta in vantaggio il Napoli contro la Sampdoria! Calcio d’angolo per i partenopei, Fernandez colpisce di testa, Paolillo tocca e manda il pallone sulla traversa, sulla ribattuta Zapata insacca.
22′ minuto Monzon passa in vantaggio a Bologna e aggancia il Bologna in classifica! Tiro forte e preciso su punizione dal limite di Monzon che si insacca nell’angolo della porta di Curci!
26′ minuto Raddoppio del Napoli! Insigne realizza il 2 a 0! Terza rete in campionato per il giocatore napoletano.
30′ minuto Altro gol da Genova! Eder accorcia le distanze con un fantastico tiro di destro che batte Reina! 
32′ minuto Festival del gol, quest’oggi al Ferraris! Callejon firma il 3 a 1 da calcio di punizione. Errore decisivo del portiere della Sampdoria, Fiorillo. 
34′ minuto Inter in vantaggio con Icardi! Azione molto simile al gol di Palacio. Altra giocata di Kovacic in profondità, Icardi con il destro incrocia e batte il portiere della Lazio!
37′ minuto L’Inter segna il 3 a 1! Palacio mette con il sinistro un cross proveniente dalla fascia! 
40′ minuto Pareggio del Genoa con Calaio!L’arbitro concede il calcio di rigore, Pegolo para il tiro dagli 11 metri di Gilardino ma sulla ribattuta Calaio si fionda di testa e mette in rete il gol del pareggio!
42′ minuto Immobile sblocca il risultato e porta il Torino al 6° posto! Retropassaggio di Paletta per Mirante, Immobile recupera il pallone e con il destro realizza la rete dell’1 a 0! 
46′ minuto Il Napoli segna il quarto gol con Marek Hamsik! Azione in velocità della squadra di Benitez, Zapata largo serve con un passaggio rasoterra Hamsik. Il centrocamp ista del Napoli, è tutto facile, con il piatto mette in rete!
51′ minuto Il Milan passa in vantaggio a Bergamo. Azione di contropiede della squadra di Seedorf! Muntari crossa al centro ma Bellini è sfortunato e insacca nella propria porta!
54′ minuto Raddoppio del Verona! Azione in velocità del Verona, Gomez crossa al centro, Halfredsson si coordina e con il sinistro mette in rete da posizione defilata e batte Scuffet!
56′ minuto L’Udinese accorcia il punteggio a Verona! Grandissima rete di Totò Di Natale. Pereyra crossa al centro, Di Natale controlla sinistro e calcia con il destro. Gol strepitoso.
56′ minuto Cuadrado sblocca il risultato nel derby contro il Livorno! Fantastica giocata di Giuseppe Rossi che serve in profondità il colombiano. Il centrocampista viola solo davanti al portiere calcia in porta ma riesce a respingere ma sul secondo tiro non può nulla, il pallone entra in rete. 
66′ minuto Biondini segna la rete del 2 a 1 e della salvezza del Sassuolo! Calcio d’angolo del Sassuolo, il pallone arriva in area, l’ex Biondini, in mischia mette in rete con un colpo di testa!
68′ minuto Pareggio dell’Atalanta! Denis segna con un calcio di rigore! L’argentino con il destro spiazza Amelia!
70′ minuto Pareggio del Parma con Biabiany nello scontro europeo contro il Torino! Glik atterra Acquah in area e l’arbitro concede il calcio di rigore! Padelli respinge il tiro dal dischetto di Antonio Cassano, sulla ribattuta Biabiany segna l’1 a 1!  
72′ minuto Chievo in vantaggio! Azione di calcio d’angolo, Avramov esce male e Dainelli di testa insacca la rete dell’ 1 a 0! Rete salvezza per i gialloblù! 
75′ minuto Pareggio del Genoa con Gilardino! Solita rete dell’attaccante rossoblù, da vero rapinatore da area di rigore! Azione manovrata del Genoa, Gilardino devia in porta un tiro della distanza.
78′ minuto Incredibile! Pareggio del Bologna nello scontro salvezza! Morleo con un tiro dalla distanza riesce a battere il portiere Frison. 
79′ minuto Hernanes sigla il 4 a 1 e chiude la partita! L’ex giocatore della Lazio riceve il pallone al limite dell’area, si accentra e fa partire un forte tiro di sinistro che si insacca alle spalle di Berisha. Inter 4 – Lazio 1
83′ minuto Catania in vantaggio con Bergessio! Azione di contropiede dei rossoblù. L’attaccante controlla e con il sinistro mette in rete.
Bologna 1 – Catania 2
86′ minuto Sansone riporta il Sassuolo in vantaggio! Magnanelli crossa al centro, l’attacante del Sassuolo con il destro firma la rete del 3 a 2!  
88′ minuto Altra rete del Sassuolo, doppietta di Floro Flores! Neroverdi salvi! Azione di contropiede della squadra di Di Francesco, Berardi calcia in porta, Perin respinge ma Floro Flores con un tap in mette in rete il 4 gol per i neroverdi. Sassuolo 4 – Genoa 2
88′ minuto La Sampdoria segna il secondo gol con Wsolek! Grande tiro della distanza con il sinistro. Reina non arriva e il pallone entra in rete. Sampdoria 2 – Napoli 5 
91′ minuto Pareggio dell’Udinese negli ultimi minuti. Azione manovrata degli uomini di Guidolin. Lazzari serve Badu. Il centrocampista dell’Udinese con un forte tiro dall’interno dell’area di rigore riesce a superare Rafael. Verona 2 – Udinese 2 
94′ minuto Osvaldo segna il gol dell’ex e regala tre punti alla Juventus!  Azione strepitosa di Lichtsteiner sulla fascia, lo svizzero crossa al centro, il pallone arriva ad Osvaldo che con il piatto destro a giro insacca alle spalle del portiere giallorosso. Roma 0 – Juventus 1 
96′ minuto L’Atalanta si porta in vantaggio! azione tutta di prima degli uomini di Colantuono! Brienza con un destro dai 25 metri porta in vantaggio i bergamschi! Atalanta 2 – Milan 1


37° giornata 

Sabato 10 Maggio 2014
ore18.00
Verona – Udinese 2 – 2
Toni (Rig.), Hallfredsson, Di Natale, Zapata
ore 20.30
Inter – Lazio 4 – 1
Biava, Palacio, Icardi, Palacio, Hernanes

Domenica 11 Maggio 2014
ore 12.30
Atalanta – Milan 2 – 1
Aut. Bellini, Denis (Rig.), Brienza

ore 15.00
Bologna – Catania 1 – 2
Monzon, Morleo, Bergessio
Cagliari – Chievo 0 – 1
Dainelli 
Livorno – Fiorentina 0 – 1
Cuadrado 
Sampdoria – Napoli 2 – 5
Zapata, Insigne, Eder, Callejon, Hamsik, Aut. Mustafi, Wszolek    
Sassuolo – Genoa 4 – 2
Floro Flores, Calaiò, Biondini, Gilardino, Sansone, Floro Flores 
Torino – Parma 1 – 1
Immobile, Biabiany

ore 17.45
Roma – Juventus  0 – 1 
Osvaldo

CLASSIFICA: 
JUVENTUS 99

Roma 85
Napoli 75
Fiorentina 64
Inter 60
Torino 56
Parma 55
Milan, Verona 54 
Lazio 53 
Atalanta 50
Sampdoria 44
Udinese 43 
Genoa 41
Cagliari 39
Sassuolo 34
Chievo 33
*Bologna 29
*Catania 29
*Livorno 25 

*Retrocesse in Serie B

Annunci