JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA

LA JUVENTUS è CAMPIONE D’ITALIA PER LA 3 VOLTA CONSECUTIVA. 
TUTTI I GOL 
8′ minuto Primo gol della giornata di Serie A. Cassano realizza il gol dell’ex. Azione di rimessa del Parma con Biabiany. Il centrocampista del Parma ruba il pallone da un errore su calcio d’angolo della Sampdoria e corre per tutto il campo, arrivato in area, passa il pallone, Parolo non calcia e serve Casano che da posizione migliore con il piatto destro mette in rete e porta in vantaggio i gialloblù. 
13′ minuto Rete del Livorno! Gol di Paulinho da calcio di punizione magistrale. Traiettoria imprendibile per il portiere dell’Udinese, Scuffet.
19 minuto Pareggio dell’Udinese con il solito Toto Di Natale. Azione di calcio d’angolo per i friuliani, Bruno Fernandez crossa al centro, Di Natale supera la difesa del Livorno e con il destro infila Anania. Da segnalare il rigore sbagliato da Totò Di Natale parato dal portiere del Livorno nell’azione precedente.
21 minuto Udinese in vantaggio, Badu porta in vantaggio i friuliani. Di Natale passa rasoterra centralmente, Bruno Fernandez non aggancia il pallone. Dalle retrovie arriva Badu che insacca in rete e ribalta il risultato. 
26′ minuto Risultato a sorpresa della giornata! Izco segna l’ 1 a 0 per il Catania contro la Roma. Azione di contropiede per la squadra di Pellegrino, serie di passaggi, Leto serve l’assist a Izco che con il sinistro sblocca il risultato e rilancia le chance di salvezza del Catania. 
29′ minuto Pareggio del Livorno! Doppietta di Paulinho, sempre su punizione! Tiro deviato dalla barriera che inganna Scuffet e riporta in il Livorno in partita.
30′ minuto Lazio in vantaggio con Keita. Azione di contropiede della Lazio. Candreva serve l’assist per Keita che con un diagonale segna l’1 a 0. 
33′ minuto L’Udinese ritorna in vantaggio! Azione con tanti passaggi di prima per i bianconeri! Di Natale scatenato oggi inizia l’azione d’attacco. Gabriel Silva con un passaggio rasoterra serve un assist preciso per Pereyra che con il sinistro firma il 3 a 2!
35′ minuto Il Catania raddoppia! 2 a 0 per i rossoblu! Izco supera De Sanctis con l’esterno destro. Assist di testa di Bergessio. 
37′ minuto Totti riapre la partita! Lancio di De Rossi, Florenzi colpisce il pallone di testa e serve Totti che da posizione centrale infila il portiere del Catania e riapre la partita.
37′ minuto Pareggio del Verona! Marquinho riporta il risultato in parità con un grande tiro dalla distanza. Il portiere della Lazio si tuffa ma non può far nulla.
44′ minuto 6° gol in questa partita, non è il pareggio del Livorno, ma il 4 a 2 dell’Udinese! Gabriel Silva è il finalizzatore di un’ottima azione d’attacco della squadra di Guidolin, servito da un cross di Allan. 
45′ minuto Di Natale segna il 5 a 2 e firma la doppietta! Grandissimo gol dell’attaccante dell’Udinese, controllo e tiro che supera per la quinta volta Anania con l’esterno destro!

54′ minuto Torino in vantaggio! Calcio d’angolo del Toro, Cerci colpisce il pallone di tacco verso la porta. La sfera viene deviata da Sardo che infila il pallone nella sua porta.Chievo 0 – Torino 1
55′ minuto Il Catania non molla e segna il 3 a 1! Cross dalla linea laterale, Leto aggancia e calcia in porta, De Sanctis respinge e non trattiene sulla ribattuta Bergessio mette in rete!
60′ minuto Lazio si riporta in vantaggio con Lulic! Azione di sfondamento dei giocatori della Lazio, Keita con la testa serve Lulic che con il destro davanti al portiere del Verona non sbaglia!
65′ minuto De Jong sblocca il derby e porta in vantaggio il Milan! Calcio di punizione per i rosseneri, Balotelli crossa al centro e De Jong con un colpo di testa batte Handanovic!
69′ minuto Il Verona non molla e pareggia! Azione in velocità del Verona, Sala passa il pallone ad Iturbe in profondità. Il centrocampista del Verona infila con un diagonale Berisha.
73′ minuto La Juventus sblocca il risultato contro l’Atalanta! Azione tutta di prima dei giocatori bianconeri, Padoin è il finalizzatore. Il centrocampista della Juve con il destro non sbaglia da fuori area!
78′ minuto Incredibile! 4 rete del Catania contro la Roma! Barrientos segna con un tiro di sinistro dalla distanza! De Sanctis non può nulla!  Catania 4 – Roma 1 
83′ minuto Verona in vantaggio all’Olimpico! Il Verona costruisce un’ottima azione d’attacco, Hallfredsson crossa al centro rasoterra, la difesa della Lazio non riesce a spazzare e Romulo con molta facilità insacca la rete del vantaggio! 
88′ minuto Mesbah accorcia per il Livorno! Mesbah conclude in rete dopo un’azione manovrata della squadra amaranto! Udinese 5 Livorno 3
89′ minuto Raddoppio del Parma con Schelotto! Molinaro calcia in porta, l’ex giocatore dell’Atalanta è sulla traiettoria e mette in rete!  
Parma 2 Sampdoria 0  
92′ minuto Pareggio della Lazio!!! L’arbitro concede il calcio di rigore per fallo di Albertazzi su Klose. Rafael para il calcio di rigore di Mauri ma il centrocampista della Lazio è lesto ad insaccare sulla ribattuta.
Lazio 3 – Verona 3
Genoa 0 – Bologna 0

Serie A – 36. giornata
Domenica ore 15.00
Catania – Roma 4  – 1 
Izco, Izco, Totti, Bergessio, Barrientos  
Parma – Sampdoria 1 – 0
Cassano
Chievo – Torino 0 – 1
Sardo

Genoa – Bologna 0 – 0
Udinese – Livorno 5 – 3
Paulinho, Di Natale, Badu, Paulinho, Pereyra, Gabriel Silva, Di Natale, Mesbah 

ore 20.45
Milan – Inter 1 – 0 
De Jong

Lunedi 5 Maggio 2014
ore 19.00
Lazio – Verona 3 – 3 
Keita, Marquinho, Lulic, Iturbe, Romulo, Mauri
ore 21.00
Juventus – Atalanta 1 – 0

Martedi 6 Maggio 2014
ore 19.00
Fiorentina – Sassuolo 3 – 4 

ore 21.00
Napoli – Cagliari 3 – 0 

CLASSIFICA: 
JUVENTUS 96

Roma 85
Napoli 72
Fiorentina 61
Inter 57
Torino 55
Parma, Milan 54 
Verona, Lazio 53 
Atalanta 47
Sampdoria 44
Udinese 42 
Genoa 41
Udinese, Cagliari 39 
Sassuolo 31 
Chievo 30
Bologna 29
Catania 26
Livorno 25

Annunci